FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Experiment
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Experiment   
Autore The Experiment
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 01-10-2003 12:52  
Ho appena visto "The Experiment", un buon film tedesco di quelli con una violenza apparentemente insensata...
Ora io mi domando: quanto tempo passerà prima che negli Stati Uniti lo rifacciano?
Ai posteri l'ardua sentenza...
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 01-10-2003 13:45  
Bè, è ispirato ad un esperimento realmente realizzato, e poi sospeso prima che iniziassero a uccidersi l'un l'altro naturalmente. Quindi si può dire che negli stati uniti lo abbiano già fatto...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2003 13:47  
Be' la scena della scatola nera era davvero angosciante...

Vedrai che non lo rifaranno...almeno me lo auguro...il remake di The Ring l'ho visto perchè non ero riuscito a vedere l'originale..ma il remake di un film che ho già visto di recente non so se lo rivedrei...


_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 01-10-2003 13:51  
ragazzi un topic su questo film esiste già...
l'archivio è stato messo apposta....
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=6673&forum=4&3

_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 01-10-2003 alle 13:52 ]

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005339 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: